Innocente Tentazione

Questo romanzo ha una storia un po’ travagliata. Era rimasto custodito in uno dei miei cassetti da oltre un anno, anche se la stesura finale si differenzia alquanto dalla prima. Probabilmente i protagonisti non erano ancora pronti a farsi “conoscere”.
Essendo rimasta a essi molto legata, ho deciso di completarlo e pubblicarlo.

Kenneth è un uomo che non vuole  più amare. Tormentato dai tragici ricordi del suo passato, ha sempre chiuso il suo cuore ai sentimenti.
Erika è una donna che vuole insegnargli l’amore. Costretta a un matrimonio di convenienza, resterà stregata da quell’uomo freddo e cinico che è diventato suo marito.
Questo romanzo parla di due anime perdute che si incontrano, si trovano e si completano a vicenda.
INNOCENTE TENTAZIONE

Kenneth Donovan è lo scapolo più richiesto d’America e deve risolvere un problema: riuscire ad adottare la sua unica nipotina rimasta orfana.
Erika Sullivan è la sua segretaria e si considera una donna incapace di attrarre lo sguardo di un uomo. Quando il suo datore di lavoro la chiede in moglie per poter adottare la sua nipotina, Erika non se la sente di rifiutare quel matrimonio di convenienza. Ma anche se il loro matrimonio nasce con un accordo, pian piano Erika finisce per essere stregata da quell’uomo freddo e cinico che è diventato suo marito.

Puoi lasciare i tuoi commenti cliccando

QUI